Saturday 11 November 2017

Forex Meta Robot


MetaEditor L'editore di negoziazione robot per lo sviluppo di applicazioni di qualsiasi trading robot livello di complessità e gli indicatori per MetaTrader 5 può essere sviluppato utilizzando lo strumento MetaEditor specializzata. MetaEditor integra la MQL5 IDE ed è strettamente collegato con la piattaforma di trading MetaTrader 5. MetaEditor lavora con MQL5 codici sorgente del programma e li compila in file eseguibili. Come sono interconnessi MetaEditor e la piattaforma di trading, i programmi compilati generati diventano automaticamente disponibili in MetaTrader 5 e può essere eseguito immediatamente. MetaEditor riconosce vari modelli della lingua, fornisce suggerimenti su come utilizzare le funzioni così come mette in evidenza i vari elementi del codice sorgente di programmi. Così l'editor rende la navigazione attraverso il codice del programma più facile e accelera il processo di sviluppo. L'aiuto lingua incorporata rende il lavoro con i programmi MQL5 molto più facile. Esso contribuirà a trovare il modo di utilizzare un modello di lingua, che funziona da inserire e così via. Se sono necessarie ulteriori informazioni, si può sempre trovare di più al MQL5munity. che è anche integrato nell'editor. Gli sviluppatori possono accedere agli articoli e pronti per l'uso MQL5 applicazioni direttamente dal MetaEditor. L'articolo selezionato può essere visualizzato attraverso un browser web, mentre i programmi possono essere scaricati dal MetaEditor. Dopo aver modificato e la compilazione, i programmi possono essere utilizzati in MetaTrader 5. debugger incorporato errori sono inevitabili durante lo sviluppo di qualsiasi tipo di programma. È difficile rilevare errori solo analizzando il codice programmi sorgente. Per questo motivo, il debugger MetaEditor built-in viene in aiuto. Questa caratteristica consente di eseguire MQL5 programmi su base passo-passo e controlla i valori delle variabili. In questo modo è molto più facile da rilevare un errore e fissarlo sul posto. MetaEditor permette di creare MQL5 programmi (robot di trading, indicatori tecnici, script e librerie). mentre offre inoltre l'evidenziazione della sintassi del linguaggio, un debugger sofisticato, built-in MQL5 aiuto, così come l'integrazione con MQL5 e MetaTrader 5. Il linguaggio di programmazione MQL5 flessibile permette di creare programmi di qualsiasi livello di complessità, e la MetaEditor rende il loro processo di sviluppo più facile. Prova tutte le ampie funzionalità dell'editor mentre sviluppare il proprio commercio di robotBest Metatrader robot Iscritto settembre 2006 Stato: Salendo, pip per pip 259 Messaggi non voglio suonare synical, ma aint così facile. EA (robot) vanno e vengono, qualche lavoro oggi, alcuni non funzionano domani, ma tutti si scaricherà il tuo account se sinistra uunattended per troppo tempo. Ho visto il mio conto fino a 200 nel giro di pochi giorni, per essere svuotato in poche ore. Mi sento di raccomandare a trovare uno stile di trading che ti piace e capire. vale a dire, aveages in movimento, Fibbs, canali, quello che hai, demo che a mano, o backtest a mano. se vi piace questo stile, ricerca di un EA (robot) che commercia in questo modo, allora demo che per un po ', fino a che si funziona il modo in cui si pensa che dovrebbe. poi andare a vivere con il più piccolo rischio disponibili. Attualmente sto usando .0x di un mini lotto. Quindi, meno di 0,10 dollari a pip. Questo è quello di verificare se il sistema funziona attualmente come pure vivere come ha fatto il demo (non lo fanno mai) Farlo funzionare per un po ', in condizioni in tempo reale e vedere come si behavies durante notizia, durante le ore lente, durante l'apertura del mercato e la chiusura, ecc . Se funziona ancora per voi, iniziare ad aumentare le partite commercializzate, ma essere sicuri di comprendere appieno gestione del denaro. E assicurarsi che il EA ha opzioni di gestione del denaro. E per mantenere questo sul tema, ho utilizzato sia Firebird e Goblin ad un certo grado di successo, ma alla fine entrambi hanno fatto esplodere il mio account. Ho scambiato solo i soldi non avevo bisogno di vivere, e considerato il denaro perduto e di sostegno per la mia formazione. Uso ancora EA ma non aspettatevi loro di fare milioni. se qualcuno ha avuto un Santo Graal sarebbe ben sorvegliato. Non essere scoraggiato, Learn. Rusty spero non ho offeso Rusty, credo che lei ha ragione, ma questo è perché la maggior parte EAs non sono semplicemente quotintelligentquot abbastanza. Qualsiasi metodo discrezionale, non importa quanto astratta, potenzialmente può essere programmato l'unico requisito è che vi è una certa logica alla base del processo decisionale che viene applicato in modo coerente. Dettagli nel mio post qui: forexfactoryshowthread. phpp2005324 Se approcci (ad esempio James16, Jacko) sono davvero a lungo termine redditizio, allora il suo possibile per un EA a essere redditizia allo stesso modo. ci sono sempre EA redditizi, ma non li troverete in vendita. È necessario porsi quando si sta valutando un EA disponibile in commercio perché stanno vendendo se è che redditizio, perché non tenerlo a te stesso e arricchirsi senza tutti i mal di testa di trattare con i clienti, frodi con carta di credito, ecc. Hanover, sono d'accordo la maggior parte degli EA sono borderline stupidi. Essi commercio che vanno, o trend, quindi ottenere masticato quando passa. Ho passato un po 'di tempo ultimamente cercando di capire un modo per combinare il 2. proprio un inizio, ma penso che potrebbe essere un lungo periodo di tempo prima di capirlo. La parte più difficile è l'impostazione delle regole. magnumfreak, sono d'accordo, se ho avuto un killer EA, non venderei neanche, e sicuramente non per un paio di centinaia di dollari. Non ho alcuna intenzione di acquistare qualsiasi EA, robot, o un segnale. Ci sono troppe incognite là fuori. Ho alcune abilità di programmazione, non è la migliore, o più veloce, ma posso codice. Ho fatto un po 'di trading manuale, e hanno un paio di cose che vorrei provare come EA, ma non ho molto tempo, e preferisco lavorare su questo me così posso capire come ogni parte della EA lavora. Riceverò ricco Chi lo sa, ma io non ho intenzione di andare in rovina cercando. Ronald Raygun, so che ci sono solo una mosca su un cavallo di ritorno, ma il denaro può essere effettuato tramite il piccolo uomo che ho visto il mio conto fino a 200 nel giro di pochi giorni, per essere svuotato in poche ore. Mi sento di raccomandare a trovare uno stile di trading che ti piace e capire. vale a dire, aveages in movimento, Fibbs, canali, quello che hai, demo che a mano, o backtest a mano. se vi piace questo stile, ricerca di un EA (robot) che commercia in questo modo, allora demo che per un po ', fino a che si funziona il modo in cui si pensa che dovrebbe. poi andare a vivere con il più piccolo rischio disponibili. Rusty spero non ho offendo Sono stato demo trading questo lavoro di Don Steinitz ed è affidabile la scansione se il mercato è in trend o che vanno. ma ho messo la mia speranza in Dio a custodire e guidarmi nel commercio. Ci può spiegare il tuo post originale un po 'di più. Sei alla ricerca di un EA che unico rischio 1 del vostro accout per il commercio, che è probabilmente una buona idea, alcuni dicono 0.5 è meglio. E vuoi aumentare la dimensione del conto 50 su 1 commercio. O c'è qualche lasso di tempo che abbiamo perso. Non ho familiarità con il lavoro di Don Steinitz, potrebbe fornire un link, o spiegare il sistema un po 'più

No comments:

Post a Comment