Sunday 6 August 2017

Forex Isola D'Oro


Discussione: le basi del forex trading su oro le basi del forex trading su oro Ciao a tutti, questo è Nadeem qui. Sto disperatamente cercando una guida su forex trading su oro. Sto parlando le basi, come io non so nulla di forex trading anche se ho fatto di opzioni binarie su oro per gli ultimi due mesi con sempre più l'apprendimento di tutti i giorni. Quello che voglio sapere su forex trading è ciò che è chiamata e ciò che viene messo, quando investire e come investire, e di tutti quei termini. Ho bisogno di conoscere le basi. Qualcuno mi può guidare in questo senso Ill altamente apprezzare qualsiasi tipo di aiuto. Grazie mille. FX-Men Onorario Data Registrazione Apr 2013 Luogo Canada Messaggi 1.851 Sembra che si dovrebbe cominciare dall'inizio. Pip bambino è un buon posto per iniziare ad imparare, proprio io vi consiglio di evitare di negoziazione l'oro sull'inizio e bastone per le coppie di valute. Superior Maestro collaboratore e membro Data registrazione Feb 2012 Località London Messaggi 938 Originariamente scritto da nadeemenglish Ciao a tutti, questo è Nadeem qui. Sto disperatamente cercando una guida su forex trading su oro. Sto parlando le basi, come io non so nulla di forex trading anche se ho fatto di opzioni binarie su oro per gli ultimi due mesi con sempre più l'apprendimento di tutti i giorni. Quello che voglio sapere su forex trading è ciò che è chiamata e ciò che viene messo, quando investire e come investire, e di tutti quei termini. Ho bisogno di conoscere le basi. Qualcuno mi può guidare in questo senso Ill altamente apprezzare qualsiasi tipo di aiuto. Grazie mille. Ciao Nadeem, l'oro è in realtà un prodotto CFD e ha più in comune con i futures oro nel mercato dei futures sottostante. cmegrouptradingmeta. fications. html oro si muove 100 un punto a 100 Oz sacco di contratto, in modo da un 30pt (3000 pips) si muovono in oro è 3000. L'oro può passare 40-50pts medi per giorno e che è una grande mossa. Finché si ha abbastanza oro capitale è un buon strumento per il commercio come CFD o futuro, non c'è davvero di trading differenza sia fatta eccezione per i requisiti di margine e dimensione del contratto. Questo è tutto quello che c'è da oro. Come un CFD si può prendere 10 Oz anche 1 Oz posizioni ma Gold offre un ATR meglio della maggior parte coppie di valute che commerciano solo un massimo di 100 pips al giorno in modo che è di 1000 al giorno e 100 sul mini lotti. Se si inizia con oro suppone che si abbia 5000 almeno e la direzione naturale è a termine, piuttosto che valuta. L'oro è molto più volatili di valute e, come d'argento il creatore vedova, può whipsaw e prendere fermate. Nella maggior parte dei casi ci sarà un certo grado di lacrime. Quindi vi consiglio di scambi esclusivamente se si è mossa di successo a future, non si trovano posto FX attraente più. Non ci sono put e call, questi termini riservati per i contatti di opzione. Call è semplicemente quello di chiamare l'asset dalla fossa e mettere è quello di spingere il bene lontano da voi. Le opzioni binarie sono niente semplicemente una sciocchezza come contratti di opzione corretta. Le opzioni sono di solito operazioni di copertura, ma ci sono stati alcuni buoni commercianti opzione che hanno fatto i soldi esclusivamente negoziazione di opzioni, ma è molto difficile. Ultima modifica di emeraldorc 2014/10/18 alle 08:24. Messaggio inviato da emeraldorc Hi Nadeem, l'oro è in realtà un prodotto CFD e ha più in comune con i futures oro nel mercato dei futures sottostante. cmegrouptradingmeta. fications. html oro si muove 100 un punto a 100 Oz sacco di contratto, in modo da un 30pt (3000 pips) si muovono in oro è 3000. L'oro può passare 40-50pts medi per giorno e che è una grande mossa. Finché si ha abbastanza oro capitale è un buon strumento per il commercio come CFD o futuro, non c'è davvero di trading differenza sia fatta eccezione per i requisiti di margine e dimensione del contratto. Questo è tutto quello che c'è da oro. Come un CFD si può prendere 10 Oz anche 1 Oz posizioni ma Gold offre un oro si muove molto di più di 50-40 punti al giorno questo è l'unico paio che il commercio si muove in media 100 -200 pips al giorno, ce n'è stati giorni in cui l'oro ha mosso 1000 pips, almeno per il mio broker di 1 centesimo a 1 pip così 100 movimento come il vostro motto potrebbe essere quella di 100 punti Ive mai visto mossa oro 3000 oz almeno non nei miei 3 anni, un po 'confuso su ciò che si dove sayying lì errori di interpretazione. Non importa. ad esempio semplice 1200 per Oz, compro 100 Oz 100 x 1200 120.000 movimenti d'oro a 1240 per oz da giorni vicino 124.000. Faccio 124.000 -120.000 4000. La descrizione del punto e il mio è diverso, un punto per me è ancora 1 mossa. Almeno questo è ciò che noi chiamiamo nel mondo delle materie prime. MT4 ha un'idea diversa sul punto ma sono più tradizionale. Sì oro può muoversi molto il giorno, ma ho preso un esempio generale, abituato perdersi nel detail. Thread: qualcuno mi può aiutare a calcolare il valore pip per oro e argento si prega di Grazie. Leverage realmente non importa perché la formula rimarrà sempre coerente per ogni leva, ma se aiuta utilizzare un 500: 1 leva. Qui è dove ho avuto con la mia comprensione. Onestamente io non so perché è così difficile per me capire. La prima domanda che vorrei capire è: quanto è ciascuno del valore di pip per il metallo. Io uso l'oro per il seguente lavoro fuori. L'oro è scambiato in once, con 100 once scambiati per lotto standard (100.000 unità). Ogni movimento pip (0,01) su un lotto standard è 10USD. Questo significa che per 1 oncia d'oro che equivale a 1 mini lotto è pari a 0.10USD. Utilizzando un dato tasso di cambio GBPUSD per ogni mini lotto (1000 unità) di oro è equivalente a 0.05GBP (0.10USD1.68 0.05GBP). Quindi questo risponde a una delle mie domande, che è stato come faccio a sapere il valore del pip di oro. Per favore, se ho sbagliato da qualche parte sopra la prego di dirmi così posso correggermi. La mia seconda domanda è come faccio a calcolare la mia taglia posizione per l'oro. I commercio un conto 5000GBP rischiando 2 su ogni commercio che è equivalente a 100 GBP. Questo tradotto in dollari al cambio di 1,6800 è uguale a 168USD. Questo è 168USD sto rischiando per questo commercio che sto per mettere ipoteticamente. Dato questo rischio, ho deciso (ipoteticamente) a rischiare 50 pips. E ora im bloccato, non so dove andare da qui. Qualcuno potrebbe continuare. Ultima modifica di lmccormick 2014/05/13 alle 14:01. Credo che la confusione qui è oro è una merce e ha un prezzo in dollari USA così diverso dire eurodollaro il tasso di pip per l'oro sarà fissata in quanto è un bene fisico. Per rispondere alla tua domanda, se siete commercio 10 once sarà 0.10c un pip, se sono state scambiate 100 once lo farà 1 per pip e 10 per 1.000 once Così a 50 pips l'importo dollaro sarà di 50 pips x 1 per 100 once d'oro. Così un cambiamento di 50 pip è semplicemente 50 la cosa con l'oro è questo cambia così velocemente come il prezzo delle materie prime non cambia alla stessa velocità frazionaria come coppie di valute. In effetti 50 pips su oro è solo la diffusione, è essenzialmente necessario pensare di oro in termini di 1000s di pips. Così, per esempio. prezzo spot è 1296.501297.00 Bidask diffuso Si acquista 10 once al prezzo di chiedere. Prezzo si muove a 1350.00 (questo avviene in ore e importa). mossa totale di 5300 pips (per un totale di 530 a 0,10 per pip) ha avuto è stato acquistato 100 once sareste stati 5300 su ma il l'inversione può essere altrettanto punire. Così come tutti i mestieri delle materie prime l'oro è ancora richiede un capitale significativo per il commercio comodamente. Semplicemente tuo account 5000 GBP limiterà a 10 once commerci alla volta e probabilmente non altri traffici di valuta, solo l'oro e l'esposizione sarebbe più come 20-30 del vostro capitale, piuttosto che il 2 che avete in mente. commercianti d'oro hanno grandi linee come tutti gli operatori delle materie prime. Una posizione 10 once è semplicemente 10 x posto prezzo richiesto (il prezzo richiesto è per oncia), in questo caso 10 x 1297,00 12.970 vale la pena di oro per me requisito di margine non entra in esso, perché sai che hai bisogno di una grande filo con 1: 500 si solo bisogno di 0,2 di quel movimento posizione 25,94 considerando ori questo è requisito di margine ridicolo, dimostra quanto maggiore leva finanziaria non è sempre meglio quando si valutano le vostre esigenze finanziarie. Spero che questo ha aiutato. In questi giorni ho commercio e non credo che molto di questi numeri. Data Registrazione Oct 2012 Messaggi 9 Sembra fantastico. Si prega mi puoi dire dove hai preso l'quotaccount equilibrio x posizione percentuale di rischio di leva x valuequot da. Perché avete bisogno che io chiedo solo perché non ho mai visto questo. Ho calcolato la mia dimensione della posizione (per il normale coppia di valute valute) dal seguente: 100 x tasso di cambio (per EURGBP divido perché GBP è la valuta contatore) GBP. tasso di cambio 10.000

No comments:

Post a Comment